mattia-recupero-chi-sonoEccomi qui! Io sono Mattia Recupero.

Nato il 4 luglio 1986 a Milano e da quel giorno i miei occhi non hanno mai smesso di registrare colori e forme.

Imparo a camminare e qualche istante dopo ha già la matita in pugno, il mio gioco preferito… Comincio a disegnare, disegnare e ancora disegnare!

Educazione visiva e architettura sono le mie materie preferite al liceo artistico, le stesse discipline che approfondirò nei successivi passi formativi.

Il tempo passa e la tecnologia avanza, aumentano quindi le passioni e la consapevolezza di poter giocare con forme e colori anche con il pc, per questo motivo frequento più corsi possibili: dalla grafica all’illustrazione, passando per la fotografia, la progettazione web e il video montaggio.

Tutte queste passioni mi portano a lavorare a più siti web e su Matrimonio.it, per cui ho ricoperto il ruolo di graphic designer.

Oggi lavoro come freelance e metto a disposizione di tutti le mie qualità creative: grafiche, pittoriche e fotografiche!

 

Per maggiori informazioni, puoi visionare il mio curriculum e portfolio.

Curriculum: http://bit.ly/cv-mattiarecupero
Portfolio: http://bit.ly/portfolio-mattia

 

Ilrecuperodelcolore


Ilrecuperodelcolore
è il mio “occhio web”: contenitore di tutto ciò che vedo, creo, scopro e mi ispira…

È il posto dove posso raccontare con libertà e passione il mondo del colore che mi circonda, quello che vivo direttamente sulla mia pelle: dalle mostre di grandi artisti del passato alla tela appoggiata sul mio cavalletto, dall’opera d’arte più popolare a quella nascosta dietro il vialetto di casa.

 

Scrivimi